Lampade Abbronzanti
Prima però di passare all'olio solare, che avrà il merito di farvi abbronzare più velocemente, esponetevi al sole in maniera graduale aumentando cioè le ore solo quando si comincia ad avere un'abbronzatura ben visibile.
Molto spesso però l'abbronzatura svanisce in poco tempo, per tali ragioni sono stati creati i prodotti doposole e salva-abbronzatura.
Potrete infatti trovare in commercio diversi prodotti, come le schiume, capaci non solo di rinfrescare il corpo ma anche di preservare l'abbronzatura accumulata con tanta buona volontà: le profumazioni sono svariate, sta a voi scegliere quella che fa per voi.
Hanno inoltre proprietà emolliente e addolcente.
Per sfoggiare una pelle dal colorito invidiabile, quasi come fosse frutto dell'abbronzatura presa in spiaggia, potete affidarvi alle lampade solari che producono raggi ultravioletti (quelli del sole): il risultato è praticamente lo stesso, badate però anche in questi casi a farne uso con prudenza perché può risultare dannosa.
Indossate occhiali protettivi (non quelli di sole!) e non usate profumi né tanto meno creme idratanti o cosmetici, anzi applicate una crema protettiva che agisca come schermo.
- cremeabbronzanti.com - Sito dedicato alle creme abbronzanti e solari, per avere una tintarella al top, scegliendo una crema adatta al tipo di pelle e di carnagione.
- doposole.it - Un portale che descrive brevemente l'utilità, le propietà ed i tipi di creme dopo-sole
- trattamentiestetici.it - Il sito dedicato ai trattamenti estetici, con tante informazioni e consigli per essere sempre impeccabili!
- centroestetica.it - Mappa dettagliata dei Centri Estetici. Mantenersi in forma, dimagrire e rilassarsi. Benessere e Salute. Istituti di bellezza. Massaggi epilazione solarium trattamenti estetici. Cellulite, rughe, smagliature. SPA.
- antiage.it - Un portale in cui si parla delle famose creme anti-età, della loro utilità, della crema anti-age più adatta ad ogni età e dove si possono trovare consigli utili per aiutare l'azione di queste creme